Chi siamo - Collaborazioni e rete
Le attività dell’Associazione di volontariato Priscilla sono svolte grazie ad una rete territoriale, attivata con numerosi soggetti tra i quali Caritas di Napoli, Cooperativa sociale Dedalus, Opera Nomadi, N:ea, Atn, Associazione Quartieri Spagnoli, Cooperativa sociale Casba, Ludoteca Comunale, diverse comunità di accoglienza presenti sul territorio, Associazione Donne dell’Est, Associazione Comunità Donne Somale, Comunità straniere presenti in Campania. Ha inoltre collaborato in questi anni, con: Amministrazione Provinciale di Napoli, Comune di Napoli, Regione Campania, Agenzia per l'Impiego della Campania, Associazione Smile Cgil Campania, Save the Children Italia, Asl Napoli 1, Centro di Giustizia Minorile della Campania, Ipm di Nisida, Ipm di Airola, Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, Csv Napoli, Tribunale per i minorenni, I.C. Bovio-Colletta, I.C.Casanova, I.C. Maiuri, C.D. don Bosco, C.D. Angiulli, SMS Belvedere, C.D.Berlinguer, Istituto Professionale di Stato per i Servizi Sociali di Sarno Azienda Ospedaliera Cotugno.